Calciomercato, Milan: Merkel e Strasser incedibili
Milan-Bari di ieri è stata importante per tanti motivi. I rossoneri hanno vinto e si sono portati ai quarti di finale di Coppa Italia. Cassano ha finalmente esordito dal primo minuto, anche se non ha disputato l'intera gara. Ma una ragione in più per sorridere è l'ottimo match giocato da Alexander Merkel.
Il giovane centrocampista, che era sembrato intimorito dal debutto a Cagliari, ieri ha potuto dimostrare le sue qualità. Il tedesco ha siglato la rete del 2-0 nel primo tempo. Nella ripresa ha servito un assist "alla Cassano" a Robinho, ricambiando così il favore.
Nei giorni scorsi si è detto di una possibile partenza, in prestito, sia da parte di Merkel, sia di Strasser. Galliani, però, nel dopo partita di ieri, ha smentito che i due giovani andranno via. "Merkel e Strasser non si muoveranno assolutamente – ha spiegato l'amministratore delegato dei rossoneri – così come Antonini. Nessuno verrà ceduto, solo per giocatori come Oduamadi e Montelongo, che non hanno avuto modo di giocare, cercheremo delle soluzioni alternative. In entrata stiamo cercando ma non accetteremo richieste eccessive".
Merkel e Strasser erano stati accostati al Cagliari nell'operazione che dovrebbe portare Lazzari al Milan. Dopo la prestazione del tedesco, però, chissà se i rossoneri pensano ancora ad acquistare un centrocampista.