Calciomercato Milan: Merkel dovrebbe restare
Alexander Merkel è stato una delle sorprese più piacevoli del campionato del Milan fino a questo momento. Il centrocampista tedesco, che ha solamente 19 anni, è stato titolare in diversi incontri di campionato e Coppa Italia e ha esordito anche in Champions League. Nell'ultimo mese non ha praticamente giocato, ma la buona impressione rimane.
Che ne sarà il prossimo anno del giovane tedesco? Verrà mandato in prestito per giocare di più, oppure rimarrà al Milan, puntando magari a un posto da titolare? Il suo procuratore, Oscar Damiani, intervistato da Milannews, ha detto che dovrebbe rimanere in rossonero. "Penso che per il prossimo anno ci sono buone opportunità che resti. Quest'anno ha giocato sette/otto partite nella prima squadra, è un ragazzo di 18 anni preso praticamente a parametro zero dallo Stoccarda, è stato un ottimo affare per il Milan. Deve crescere ancora sia sua piano fisico che tecnico, ma – ha aggiunto il manager – ha tante doti e può fare bene in futuro".
Si è parlato molto di Constant al Milan nei mesi scorsi. E' una trattativa ancora possibile? Queste le considerazione di Oscar Damiani, che è procuratore anche del francese del Chievo Verona: "Tutte le squadre chiaramente hanno molti osservatori, sono sempre in giro sui campi. L'importante ora è finire bene la stagione, poi alla fine dell'anno vedremo il da farsi".