Calciomercato Milan: Matri per 12 milioni, ma Cellino rifiuta
È da almeno 3 anni il bomber principe del Cagliari di Massimo Cellino, ed è continuamente al centro di diverse voci di mercato: Alessandro Matri, autore di 31 gol con la maglia rossoblu, è spesso stato accostato al Milan nell'ambito delle operazioni di mercato, e adesso che il tecnico dei rossoneri è proprio l'ex tecnico Allegri, l'affare potrebbe risultare più semplice da realizzare.
A quanto pare, però, la dirigenza rossonera non ha fatto i conti con Massimo Cellino, che secondo SkySport24, avrebbe rifiutato un'offerta piuttosto sostanziosa: ben 12 milioni di euro, infatti, quelli offerti dal Milan per assicurarsi le prestazioni del bomber ex-Rimini, proveniente tra l'altro proprio dalle giovanili rossonere.
Gestito in maniera diversa, Matri sarebbe potuto divenire un attaccante rossonero già da tempo, dato che se l'è lasciato sfuggire nel 2007, quando il Cagliari ne acquistò metà del suo cartellino, per poi completare l'acquisizione sborsando, nel 2008, 2.300.000 €. Per ora, quindi, l'attaccante lodigiano sembrerebbe incedibile, a meno di clamorose sorprese di mercato o di un'offerta davvero impossibile da rifiutare.