5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, Liverpool su Menez. Pronti 15 milioni per arrivare al francese

Dopo El Shaarawy, anche l’attaccante transalpino potrebbe lasciare Milanello. Secondo indiscrezioni che arrivano dal Regno Unito, i “Reds” sarebbero pronti con l’offerta da presentare al club rossonero.
A cura di Alberto Pucci
5 CONDIVISIONI
Immagine

Esonerato l'allenatore che tanto ha fatto per farlo arrivare a Milano, il Diavolo s'interroga sul futuro di un altro dei suoi giocatori che, nonostante l'ottima stagione, potrebbe fare le valigie e partire. Con l'arrivo di Luiz Adriano, Carlos Bacca e (probabilmente) anche di Zlatan Ibrahimovic, Jeremy Menez rischia infatti di intristirsi in panchina o, addirittura, in tribuna. Non è un segreto che la rosa rossonera sia da sfoltire, soprattutto in attacco. Adriano Galliani, dopo aver comprato, è ora costretto a vendere. Lo ha fatto con il suo giovane più promettente, potrebbe farlo nuovamente con il francese arrivato a parametro zero la scorsa estate. I possibili acquirenti per l'ex Paris Saint-Germain non mancano e, nelle ultime ore, potrebbero arrivare notizie importanti dall'Inghilterra. Secondo il Daily Express, infatti, il Liverpool sarebbe uscito allo scoperto e sarebbe pronto ad offrire 15 milioni di euro per il cartellino dell'attaccante.

Galliani ci pensa – La prima stagione di Jeremy Menez in rossonero, è stata più che positiva. Nonostante qualche passaggio a vuoto e la squalifica finale, arrivata dopo un'indegna scenata contro l'arbitro durante Milan-Genoa, il francese ha saputo caricarsi più volte la squadra sulle spalle e trascinarla (specialmente all'inizio) grazie a giocate e gol spettacolari, come quello realizzato a Parma con un colpo da vero "Mago Houdini". Da Casa Milan tutto tace sull'eventuale cessione di Menez. Galliani, che è preso dal braccio di ferro con la Roma per Romagnoli, non ha ancora preso in considerazione la vendita del giocatore ma potrebbe farlo a breve, specialmente se verranno confermate le cifre offerte dal Liverpool. Se il Milan deciderà di venderlo a tali cifre, non solo alleggerirebbe la rosa di Mihajlovic e il monte ingaggi, ma riuscirebbe anche a fare una plus valenza di tutto rispetto, dato che Menez arrivò un anno fa a parametro zero.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views