6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, le ultime notizie sulle trattative: Bonucci

L’allenatore del Milan ha avuto un confronto diretto con il difensore al centro di gossip di calciomercato. La corte del Psg è spietata e sarebbe andata a buon fine anche se manca l’ufficialità: “So io cosa mi sono detto con Leo: è un grande uomo ed è un uomo onesto. Non avrò mai rancore nei suoi confronti”
A cura di Alessio Pediglieri
6 CONDIVISIONI

E' un Milan che sorride: vittoria in amichevole contro il Novara e riammissione nelle Coppe del prossimo anno. Un Double che nessuno si aspettava anche se tutti lo speravano, forse per scaramanzia. Ma Rino Gattuso ha sempre detto anche in tempi non sospetti che questo Milan doveva prepararsi all'Europa League senza se e senza ma. E così è stato: la stagione rossonera si appresta ad essere di nuovo entusiasmante.

Immagine

Purtroppo ci potrebbe essere un neo: l'addio di Leonardo Bonucci, il capitano che dopo un solo anno potrebbe lasciare il club rossonero. La corte del Psg è stata spietata, l'interesse a cimentarsi con un nuovo campionato, in una nuova sfida è altissima. Non c'è ufficialità ma c'è rassegnazione in casa Milan.

Il faccia a faccia tra Gattuso e Bonucci. Dopo l'amichevole contro il Novara c'è stato un faccia a faccia tra difensore e tecnico, tra veri uomini con argomento il mercato. Nessun confronto, nessun out out, solamente la volontà di chiarirsi e di capire cosa stia succedendo: " Leo è un grande professionista e un giocatore incredibile. In questo momento bisogna anche ascoltare quello che dicono i giocatori e vedremo. Ad oggi posso soltanto parlare bene di lui, per quello che ha dato e per quello che sta dando. Però poi ci sono dei momenti in cui bisogna rispettare le scelte dei giocatori, se un calciatore si comporta da grande uomo da parte mia non avrò mai nessun rancore".

Voglia di vincere. Per Gattuso sarebbe una perdita importante ma anche un momento di crescita per il gruppo e per il suo Milan che punta al gruppo oltre che trarre linfa dalle qualità dei singoli: "Lui vuole vincere, ma anche noi vogliamo vincere, perchè a nessuno piace perdere. Io so quello che ci siamo detti e la società sa quello che ci siamo detti. Aspettiamo, perchè è un giocatore importante che vogliamo tenere a tutti i costi"

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views