259 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, le ultime notizie sulla trattativa per Ibrahimovic

La pesante sconfitta con l’Atalanta ha spinto il Milan a riaprire velocemente la trattativa con lo svedese e a mettere sul piatto un’offerta leggermente ritoccata. Secondo indiscrezioni, l’attaccante sembrerebbe intenzionato ad accettare e a tornare in rossonero. In via di definizione anche l’affare con il Barcellona per il difensore Todibo.
A cura di Alberto Pucci
259 CONDIVISIONI
Immagine

Battuto e umiliato dall'Atalanta di Gasperini, il Milan vuole voltare pagina in fretta e cominciare il nuovo anno al meglio. Il passaggio obbligato per tirare fuori dai guai la squadra di Stefano Pioli è quello del mercato invernale, dal quale Maldini, Boban e Massara si aspettano rinforzi importanti. Il nome in cima alla lista è quello di Zlatan Ibrahimovic: protagonista di un ‘teatrino' che sta andando avanti da parecchi giorni.

Dopo il ‘tira e molla' delle ultime settimane, nelle quali si è dapprima parlato di un rifiuto dello svedese e poi di un'ipotetica decisione di appendere le scarpette al chiodo dello stesso attaccante, nelle ultime ore la percentuale di un clamoroso ritorno del gigante di Malmoe a Milano si sarebbe alzata notevolmente. Complice la brutta figura di Bergamo, e la voglia di mettere le mani a tutti i costi sullo svedese, il club rossonero avrebbe infatti alzato leggermente la sua proposta per cercare di convincere definitivamente il giocatore.

Immagine

L'affare con il Barcellona per Todibo

Una nuova offerta che, secondo indiscrezioni, avrebbe colpito positivamente Ibrahimovic e il suo agente Mino Raiola: entrambi chiamati a dare una risposta in tempi brevi, anche per permettere al Milan di chiudere eventualmente con un altro giocatore. Oltre a quelli legati a questa trattativa di mercato, il club milanese attende segnali anche da Barcellona per l'affare Todibo.

Il destino del giovane difensore francese, che ha già dato il suo consenso al trasloco in Italia, è però nelle mani del Barcellona che vuole trovare la formula più conveniente per cedere il suo gioiello. Tra le ipotesi studiate dai blaugrana ci sarebbe quella del prestito secco: una proposta che però non trova il gradimento del Milan. Anche in questo caso, i tifosi rossoneri dovranno aspettare ancora qualche giorno e sperare che le due società riescano a trovare un unto d'incontro.

259 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views