Calciomercato Milan, le ultime notizie su Andrè Silva: c’è l’interesse del Fenerbahce
André Silva tornerà a Milano dopo l'esperienza a Siviglia ma è destinato a partire molto presto. L'attaccante portoghese di proprietà del Milan, nonostante le sette reti nelle prime dieci giornate e il momentaneo titolo di capocannoniere della Liga spazzato via da un infortunio, non verrà riscattato dalla squadra andalusa e nelle prossime settimane si parlerà molto della sua posizione. In questo momento Silva non sembra rientrare nei piani del club rossonero ma tutto può cambiare in caso di qualificazione alla prossima Champions League o per l'arrivo di un nuovo allenatore. L'attaccante lusitano sta attirando l'attenzione di diversi club in giro per l'Europa, tra cui il Fenerbahce.
Il club turco ha avuto notevoli difficoltà, tanto da rischiare la retrocessione, e secondo quanto riportato dal giornale Sporx ha intenzione di costruire una squadra importante per poter combattere nuovamente per il titolo. Andrè Silva, dal canto suo, non è stato convocato dal Portogallo per la fase finale della Nations League e trovare una squadra che possa garantirgli un posto da titolare indiscusso. Può essere la sfida giusta?
L'attaccante classe 1995, con i suoi undici goal stagionali in quaranta presenze totali, ha un contratto con il Milan fino al 2022 ma potrebbe nuovamente partire in prestito con diritto di riscatto: prima di definire il futuro di Andrè Silva bisogna attendere l'ultimo turno della Serie A 2019/2019 e il nome dell'allenatore rossonero.
Kalinic la seconda scelta del Fenerbahce
L'alternativa ad Andrè Silva è un ex compagno del portoghese, ovvero Nikola Kalinic. L'attaccante croato non rientra nei piani dell'Atletico Madrid dopo una stagione passata sopratutto in panchina e il Fenerbahce sembra molto interessato al suo profilo.