video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Milan: Lazzari resta l’obiettivo numero uno

Cellino, però, smentisce che il centrocampista verrà ceduto.
A cura di Gianni Monaco
5 CONDIVISIONI
calciomercato milan lazzari

Sta diventando una telenovela quella relativa al passaggio al Milan di Lazzari. Cellino nega nella maniera più assoluta che il centrocampista vestirà la maglia rossonera a gennaio. Lo ha fatto fino a pochi giorni fa, al termine di Cagliari-Milan. Lo stesso Dona Doni ha dichiarato che nessuno si muoverà in queste settimane.

Nonostante ciò, molti autorevoli giornali, tra cui sportmediaset, danno quasi per concluso il trasferimento di Lazzari al club di via Turati. Ai sardi dovrebbe andare la seconda metà di Davide Astori, difensore 24enne, valutato circa 9 milioni di euro. Lo stesso Lazzari andrebbe in rossonero con la formula della comproprietà.

Difficile dire come andrà a finire questa vicenda, anche perché Allegri e Galliani hanno recentemente affermato che non arriverà nessuno. La cosa certa, per il momento, è che Ronaldinho è del Flamengo. L'annuncio anche sul sito del club di via Turati: "A.C. Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Clube de Regatas do Flamengo il calciatore Ronaldinho cui va il ringraziamento della Società per le eccellenti prestazioni effettuate e l’augurio per un futuro di carriera ricco di successi e soddisfazioni".

Ronaldinho era arrivato dal Barcellona nel 2008 per 18 milioni di euro. Il Flamengo lo ha acquistato per 3 milioni e lo avrà fino al 2014.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views