video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan: Lazzari più vicino

I rossoneri vorrebbero dal Cagliari anche Matri per giugno.
A cura di Gianni Monaco
12 CONDIVISIONI
lazzari calciomercato milan

Il matrimonio tra Milan e Lazzari potrebbe presto concretizzarsi. E' quanto scrive oggi il Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano di Roma, i rossoneri avrebbero offerto a Cellino la seconda metà di Astori, valutata 4 milioni di euro. Il club di via Turati otterrebbe così la metà dell'ex centrocampista dell'Atalanta. A giugno la decisione se riscattarlo o meno.

La firma di Lazzari dovrebbe essere questione di pochissimi giorni. Allegri, d'altronde, ha bisogno di almeno un centrocampista il prima possibile. In Milan-Udinese, il tecnico dovrà fare a meno di: Ambrosini (squalificato), Flamini, Pirlo e Boateng (infortunati). Lo stesso Gattuso, inoltre, non è al meglio della condizione e gioca soltanto perché Allegri non ha altre scelte.

E veniamo all'attacco. Galliani ha fatto capire che non prenderà una punta a gennaio nonostante l'addio al Milan di Ronaldinho sia praticamente cosa fatta. L'amministratore delegato spera che Inzaghi possa farcela a recuperare per marzo. Per il momento, può bastare Cassano, già decisivo in Cagliari-Milan.

Per giugno, però, l'obiettivo è quello di prendere un altro bomber. La società di via Turati segue con molto interesse Matri, altro giocatore del Cagliari. Cellino lo valuta una ventina di milioni. Difficilmente, però, i rossoneri spenderanno quella cifra per l'attaccante cresciuto nella loro primavera.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views