Calciomercato Milan: Lazzari più vicino
Il matrimonio tra Milan e Lazzari potrebbe presto concretizzarsi. E' quanto scrive oggi il Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano di Roma, i rossoneri avrebbero offerto a Cellino la seconda metà di Astori, valutata 4 milioni di euro. Il club di via Turati otterrebbe così la metà dell'ex centrocampista dell'Atalanta. A giugno la decisione se riscattarlo o meno.
La firma di Lazzari dovrebbe essere questione di pochissimi giorni. Allegri, d'altronde, ha bisogno di almeno un centrocampista il prima possibile. In Milan-Udinese, il tecnico dovrà fare a meno di: Ambrosini (squalificato), Flamini, Pirlo e Boateng (infortunati). Lo stesso Gattuso, inoltre, non è al meglio della condizione e gioca soltanto perché Allegri non ha altre scelte.
E veniamo all'attacco. Galliani ha fatto capire che non prenderà una punta a gennaio nonostante l'addio al Milan di Ronaldinho sia praticamente cosa fatta. L'amministratore delegato spera che Inzaghi possa farcela a recuperare per marzo. Per il momento, può bastare Cassano, già decisivo in Cagliari-Milan.
Per giugno, però, l'obiettivo è quello di prendere un altro bomber. La società di via Turati segue con molto interesse Matri, altro giocatore del Cagliari. Cellino lo valuta una ventina di milioni. Difficilmente, però, i rossoneri spenderanno quella cifra per l'attaccante cresciuto nella loro primavera.