Calciomercato Milan: Lamela richiesto dall’Atletico Madrid
Nei mesi scorsi si è molto parlato di Eric Lamela al Milan. Il trequartista del River Plate ha ancora giocato poche partite nella massima serie argentina, ma è già molto richiesto dai club europei. E’ nato nel 1992 e fin da giovanissimo gli osservatori si sono accorti delle sue doti tecniche.
Pare che il Barcellona abbia provato a prenderlo 5 anni fa. Il suo club di appartenenza, però, si è opposto con tutte le proprie forse e alla fine ha vinto la battaglia. In patria Eric Lamela viene già paragonato a Kakà, sia per le sue movenze che per il gran tiro.
A dicembre molti giornali hanno diffuso la notizia secondo la quale il Milan era a un passo dal campione argentino. Col passare dei mesi, però, l'interesse del club di via Turati sembra essere scemato e in vantaggio, ora, sembrano esserci le società spagnole, da sempre molto attente al mercato sudamericano: basti pensare a Messi, Aguero, Higuain, ecc.
Secondo il quotidiano iberico As, l'Atletico Madrid avrebbe offerto ben 18 milioni di euro per il giovane talento del River Plate. E il Milan che fa? Più che altro, ormai, pensa a Ganso, il quale sta avendo problemi nel rinnovare il proprio contratto con il Santos.