Calciomercato Milan: Lamela resta un obiettivo
Eric Lamela continua ad essere un obiettivo del Milan. Il fantasista argentino viene seguito dallo scorso anno. Nei giorni si è parlato anche di un possibile approdo di Lamela alla Lazio, e prima ancora dell'Atletico Madrid. La verità è che il futuro del 19enne del River Plate è ancora tutto da scrivere. Il suo club di appartenenza potrebbe anche decidere di tenerlo un altro anno, in modo da fare lievitare ulteriormente il prezzo del cartellino.
Ecco cosa ha detto Eugenio Ascari, agente Fifa, intervistato da calciomercato.com: "Non so se il River Plate ha intavolato una trattativa con il Milan o con la Lazio, ma posso dire che i rossoneri continuano a seguire il giocatore, so che Braida l'ha visto da vicino ed è rimasto impressionato. Il River Plate quest'inverno lo ha valutato 12 milioni di euro, ma la cifra potrebbe essere salita – ha aggiunto Ascari. – Lamela sta facendo bene".
Il fantasista, nonostante l'età molto giovane, è uno dei punti fermi del River Plate: "Il River punta su di lui, per questo non gli ha dato l'autorizzazione a partecipare al sudamericano under 20. Non ha fretta di venderlo – ha detto ancora l'agente Fifa Ascari – potrebbe trattenerlo in Argentina ancora per un anno".