Calciomercato Milan: Lamela e Van Bommel i principali obiettivi
Giorni di grande movimento in casa Milan. I rossoneri sono in testa alla classifica di Serie A, ma l'emergenza infortuni fa sì che la dirigenza sia costretta a seguire altri calciatori per rendere più competitiva la rosa.
Ieri, in Cagliari-Milan, Allegri ha fatto a meno di una decina di uomini ed è stato costretto a schierare ben 2 giovani della primavera (uno di essi, Strasser, ha messo a segno il gol-partita). Il tecnico rossonero ha già ammesso che un centrocampista arriverà. Galliani ha indirettamente dichiarato che sarà acquistato un attaccante.
L'amministratore delegato del Milan, ieri, in conferenza stampa, ha affermato che Cassano va a sostituire l'infortunato Inzaghi e non il partente Ronaldinho. Ciò vuol dire che quando il brasiliano darà l'addio ufficiale al club di via Turati, un'altra punta sarà prelevata. Tanti i nomi accostati al Milan: da Toni a Matri, da Bianchi a Caracciolo.
I rossoneri, però, sembra seguono con maggiore interesse il 19enne fantasista del River Plate Eric Lamela. L'argentino viene valutato 18 milioni dal suo club, il club di via Turati circa 12. Nei prossimi giorni potrebbe esserci l'incontro decisivo. Costa decisamente meno Van Bommel. Il centrocampista olandese, 33 anni, si svincola a giugno dal Bayern Monaco. Potrebbe arrivare quasi gratis. A suo sfavore, però, oltre all'età, il fatto di non potere giocare la Champions League.