video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan: Lamela costa 18 milioni

I rossoneri ne avrebbero offerto 12 al River Plate: l’affare non è semplice come qualcuno aveva ipotizzato.
A cura di Gianni Monaco
45 CONDIVISIONI
milan lamela

Il Milan e Lamela non sono così vicini come avevano ipotizzato i giornali italiani. Qualcuno dava addirittura l'acquisto del talento argentino per ufficiale. Ma non è così. I 12 milioni che il club di via Turati avrebbe offerto non sono sufficienti al River Plate.

Il fantasista viene valutato circa 18 milioni di euro. Una cifra piuttosto elevata, certo, ma è quasi la stessa che il Milan pagò nel 2007 all'Internacional Porto Alegre per prendere Alexandre Pato. Oggi, a distanza di tre anni, si può dire certamente che sono stati soldi ben spesi.

Come sappiamo, i club argentini sono in grossa difficoltà economica e hanno bisogno di liquidità. Erik Lamela, dunque, lascerà certamente il suo club di appartenenza, prima o poi. Ma non si sa ancora dove approderà. I rossoneri, infatti, non sono certo l'unica società interessata al 17enne. Tutti i maggiori club d'Europa, dal Real Madrid all'onnipresente Manchester City, hanno preso informazioni sul talento argentino.

Indubbiamente il Milan è la società che più si sta impegnando per concludere la trattativa. Con la sempre più probabile partenza di Ronaldinho e l'addio di Kakà, nel 2009, i rossoneri voglio giocatori di fantasia in grado di accendere la passione dei tifosi. Insomma, Cassano al Milan deve aspettarsi tanta concorrenza, ancora più di quella che c'è adesso.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views