Calciomercato Milan: Kucka nel mirino
Il Milan è sempre a caccia di centrocampisti per la prossima stagione. Ora nel mirino è finito anche Juraj Kucka. Il 24enne, di nazionalità polacca, milita nel Genoa, che lo ha acquistato nell'ultimo mercato, quello di gennaio. Il centrocampista si è subito inserito molto bene in squadra ed è diventato un titolare inamovibile. Bravo a recuperare palloni, buona corsa e buona tecnica. Su di lui hanno messo gli occhi anche altri club, tra cui i cugini dell'Inter.
Col Genoa, il club rossonero deve ancora risolvere la questione legata a Kevin Prince Boateng. Il Milan, tramite Galliani, ha parlato di accordo praticamente trovato. Preziosi, però, nega che la trattativa sia così semplice, anche perché in ballo molti giocatori. "Il riscatto di Boateng è legato all'acquisizione della metà, da parte del Milan, della metà di Amelia e poi ci sono le situazioni di Paloschi, Strasser, Oduamadi, Zigoni e soprattutto Beretta da sistemare": è quanto affermato dal numero uno del club ligure Preziosi.
Al di là delle dichiarazioni, comunque, la sensazione netta è che i rossoneri riscatteranno il ghanese. Per ciò che riguarda i giovani in comproprietà, non dovrebbero esserci grossi problemi, visto che nessuno di loro ha una valutazione di mercato molto elevata.