video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan: ipotesi Joe Cole per i rossoneri

Joe Cole potrebbe accasarsi alla corte dei rossoneri. Per lui pronto un contratto da 3,5 milioni a stagione ma il giocatore ne vorrebbe percepire 4.Si arriverà ad un punto d’incontro?
A cura di davide
297 CONDIVISIONI
Joe-Cole

Secondo quanto riportato dal tabloid inglese "Sun",  il Milan sarebbe fortemente interessato all'acquisto di Joe Cole.

Il centrocampista inglese, svincolatosi dalla corte di Carlo Ancelotti, è da tempo nel mirino di numerosi club rivali dei Blues tra cui il Manchester United, l'Arsenal e il Tottenham. Per lui non ci sono solo sirene inglesi. Infatti, è notizia dell'ultim'ora un'offerta recapitata al procuratore del 29enne centrocampista, Kevin Giess, dal club di via Turati. Pronto un contratto da 3,5 milioni a stagione, poco meno di quanto percepiva al Chelsea.

Le casse milaniste sono vuote e per rinforzare la propria rosa Galliani sembra pronto a sposare la filosofia romanista degli ultimi tempi: sondare il mercato degli svincolati. Cole potrebbe essere un buon affare ma tra le parti c'è un dislivello di mezzo milione, considerato che il giocatore vorrebbe strappare un contratto da 4 milioni a stagione anzicchè da 3,5.

L'agente del giocatore sembra però ottimista: " Joe è tornato da poco dal Sudafrica ed ora è in vacanza. Il suo contratto con il Chelsea è in scadenza e non c'è l'intenzione delle parti di rinnovarlo. Milan e Juventus sembrano interessate. Una trattativa coi milanisti c'è e siamo sulla strada giusta, perchè l'offerta non è spazzatura".  Possibile quindi che nei prossimi giorni si arriverà ad un accordo, per ora il centrocampista inglese ha già acquistato una villa sul lago di Como, proprio nei pressi di quella di proprietà di uno degli uomini più rappresentativi dei rossoneri: Ronaldinho.

Davide Pecchia

297 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views