video suggerito
video suggerito

Calciomercato: Milan, Inzaghi potrebbe andare via

L’attaccante rossonero si è sfogato a Controcampo: “Non posso essere la carta della disperazione”
A cura di Gianni Monaco
235 CONDIVISIONI
inzaghi

Non è così scontato il futuro di Pippo Inzaghi. L'attaccante, 37 anni, grandissimo protagonista di Milan – Real Madrid di Champions League, ieri è rimasto tutto il tempo in panchina.

L'ex giocatore di Juventus, Atalanta e Parma non l'ha presa affatto bene. Si aspettava probabilmente di scendere in campo, a prescindere dal record europeo ottenuto mercoledì. Ieri a Controcampo ha dichiarato: "Non voglio giocare soltanto nei momenti di disperazione. Io mi sento bene. Ho voglia di giocare e rendermi utile per la squadra. Contro il Real Madrid ho fatto due gol, ma non è questo il punto. E allora se non avessi segnato? Voglio riflettere sul mio futuro. I tifosi del Milan mi hanno sempre dimostrato tutto il loro affetto, sono legatissimo alla società. Però è anche dura stare sempre in panchina. Non lo so, vedremo. Non voglio pensarci troppo", ha detto ancora l'attaccante rossonero.

Inzaghi, dunque, non esclude la possibilità di andare via, già a gennaio. Le offerte non mancano. A lui sarebbero interessati Parma, Napoli e Brescia. Ma difficilmente Pippo accetterebbe di trasferirsi in squadre che non lottano per traguardi europei.

235 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views