Calciomercato: Milan, Inzaghi potrebbe andare via
Non è così scontato il futuro di Pippo Inzaghi. L'attaccante, 37 anni, grandissimo protagonista di Milan – Real Madrid di Champions League, ieri è rimasto tutto il tempo in panchina.
L'ex giocatore di Juventus, Atalanta e Parma non l'ha presa affatto bene. Si aspettava probabilmente di scendere in campo, a prescindere dal record europeo ottenuto mercoledì. Ieri a Controcampo ha dichiarato: "Non voglio giocare soltanto nei momenti di disperazione. Io mi sento bene. Ho voglia di giocare e rendermi utile per la squadra. Contro il Real Madrid ho fatto due gol, ma non è questo il punto. E allora se non avessi segnato? Voglio riflettere sul mio futuro. I tifosi del Milan mi hanno sempre dimostrato tutto il loro affetto, sono legatissimo alla società. Però è anche dura stare sempre in panchina. Non lo so, vedremo. Non voglio pensarci troppo", ha detto ancora l'attaccante rossonero.
Inzaghi, dunque, non esclude la possibilità di andare via, già a gennaio. Le offerte non mancano. A lui sarebbero interessati Parma, Napoli e Brescia. Ma difficilmente Pippo accetterebbe di trasferirsi in squadre che non lottano per traguardi europei.