video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan: interesse per Menez

Il centrocampista della Roma è ai ferri corti con Montella.
A cura di Gianni Monaco
6 CONDIVISIONI
calciomercato milan

Oggi diversi quotidiani riportano la notizia secondo cui anche il Milan, oltre alla Juventus, punterebbe su Jeremy Menez. Il fantasista della Roma, da quando è arrivato Vincenzo Montella, è finito spesso in panchina, mentre con Claudio Ranieri era un titolare quasi inamovibile.

Il trequartista francese, ex Monaco, ha un contratto che scade nel 2012. Però non è più sicuro di restare e inizia a guardarsi attorno. E' stato lo stesso Menez a spiegarlo. "Non nascondo di essere rimasto molto sorpreso dal fatto che mi sono ritrovato improvvisamente in panchina, ho fatto fatica ad accettarlo – ha detto l'ex Monaco a L'Equipe. – Sono rimasto deluso da alcune persone qui, non capisco le scelte del mister ma le rispetto e le accetto. Mi è stato detto da Montella che c’erano delle cose che non potevo fare, che non si poteva giocare coi tre attaccanti. Tuttavia, dall’inizio della stagione, ho giocato in diversi ruoli e ho sempre partecipato ai compiti difensivi. Avrei preferito più franchezza".

L'agente di Menez ha ribadito le perplessità del suo assistito, anche se ha specificato che non ci sono contatti con altri club. Certo è che il francese potrebbe fare molto comodo sia al Milan, sia alla Juventus. Entrambe le squadra, infatti, hanno avuto problemi sulle fasce e sembrano mancare di fantasia. Intanto, hanno le idee chiare i tifosi della Roma: Menez vattene, gli hanno scritto.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views