video suggerito
video suggerito

Calciomercato: Milan in pole per Mexes

L’indiscrezione arriva da un sito internet francese.
A cura di Gianni Monaco
49 CONDIVISIONI
calciomercato milan

Continua la telenovela Milan-Mexes. A rilanciarla è il sito francese Maxifoot. Secondo il giornale, i rossoneri sarebbero in vantaggio sul Manchester United per avere il difensore della Roma. Il francese, ricordiamolo, è in scadenza di contratto coi giallorossi. Già da ora può scegliersi un altro club: il tutto a parametro zero. A Mexes, il club di via Turati avrebbe proposto una contratto quadriennale.

Quello di Mexes non è l'unico nome di difensore che viene accostato ai rossoneri. Si parla, infatti, di un possibile approdo di Astori, dal Cagliari. Il giocatore è in comproprietà tra il Milan e i sardi. Cellino vorrebbe circa 5 milioni di euro per lasciarlo partire. Se non si troverà l'accordo, le due squadre andranno alle buste.

E a proposito di difensori, c'è da registrare un recupero molto importante per Massimo Allegri. Oggi pomeriggio, per Milan-Parma, tornerà titolare Alessandro Nesta. L'ex laziale si era fatto male alla spalla circa un mese fa, nel match di campionato contro il Cesena, vinto 2-0 in casa.

Nelle partite in cui Nesta è stato assente, Yepes ha preso il suo posto e se l'è cavata molto bene. Non è da escludere, dunque, vista anche l'emergenza a centrocampo, che il colombiano continui a essere schierato, con Thiago Silva eventualmente dirottato più avanti.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views