Calciomercato Milan: il Corinthians spera ancora in Seedorf
Clarence Seedorf al Corinthians? Luis da Lima Ronaldo ci spera ancora. Il ‘fenomeno' ha iniziato un dialogo con il centrocampista olandese già qualche mese fa, dopo essersi ritirato dal calcio giocato. L'affare sembrava abbastanza facile, anche perché l'ex giocatore dell'Ajax finiva spesso in panchina ed è in scadenza di contratto. Seedorf non ha ancora rinnovato, però le strepitose prestazioni degli ultimi tempi hanno fatto ricredere dirigenza e tifosi. Lo stesso Seedorf ha dichiarato che il suo obiettivo è rimanere in rossonero, dove è da 9 anni, ma che il suo futuro lo deciderà a fine stagione.
Ecco intanto quando dichiarato da Ronaldo: "Non ho fatto altro che avvicinare il Corinthians a Seedorf, lui è sposato con una brasiliana, parla bene la lingua ed è molto tentato da questa avventura. Ma nel caso di Seedorf o di qualsiasi altro giocatore della sua età, quello che conta è la volontà del giocatore stesso. Al termine della stagione si libererà dal Milan, credo che gli siano state fatte delle offerte e lui le sta analizzando. Sembra che anche il Flamengo stia trattando con Seedorf".
Corinthians, Flamengo, ma anche Wolfsburg, Galatasaray e qualche club inglese. Tutti vorrebbero Seedorf. Cosa decideranno lui e il Milan?