Calciomercato Milan: idea Giovani Dos Santos per il centrocampo

"Cercasi centrocampista disperatamente" è questo il pensiero primario del Milan in questo frangente di calciomercato.
Allegri non è pienamente convinto dell'affidabilità fisica del suo attuale centrocampo ed ha chiesto alla società di investire in questa zona del campo per essere ben forniti in vista degli importanti impegni della prossima stagione.
Si è pensato a Diarra e Blasi per rinforzare il centrocampo del Milan ma la lista dei possibili acquisti si infoltisce di giorno in giorno. L'obiettivo odierno viene dal Messico, ha origini brasiliane, gioca in Inghilterra ed è reduce da un buon Mondiale sudafricano… il suo nome è Giovani Dos Santos.
Nonostante le buoni prestazioni con il Messico nel continente nero, il Tottenham che detiene il suo cartellino l'ha messo sul mercato. In realtà il club inglese non ha mai puntato seriamente sul calciatore e l'ha dato in prestito più volte (vedi Ispwich e Galatasaray).
Il Tottenham lo potrebbe cedere al Milan in cambio dell’attaccante olandese Huntelaar ma quest'ultimo non vuole lasciare il club rossonero, quindi c'è più di una questione da risolvere… e domani potrebbe spuntare un nuovo obiettivo.
Adriana De Maio