Calciomercato Milan, Ibrahimovic tentato dal Real Madrid e da Mourinho
Dopo la brillante cavalcata vincente della scorsa stagione in casa Milan sembra essere cambiato tutto: i tanti infortuni, l’inizio non brillante in Serie A e soprattutto lo stato d’animo del giocatore rossonero più decisivo ovvero Zlatan Ibrahimovic.
Il forte centrocampo svedese si è dichiarato stanco di giocare al punto quasi di essere pronto a smettere. Parole che inevitabilmente hanno diffuso il più classico dei “coccoloni” non solo in tutto l’ambiente rossonero ma anche tra i tifosi che vedono un Ibra sempre più insoddisfatto. Cosa c’è dietro le mezze verità di Zlatan Ibrahimovic? E’ questa la domanda che ora tutti si pongono, cercando di trovare la causa dei malesseri del bomber milanista. Nelle ultime ore tra le tante ipotesi, una è quella che con forza è rimbalzata di quotidiano in quotidiano, dalla Spagna all’Italia: Ibra sarebbe protagonista di un corteggiamento fortissimo da parte del suo ex allenatore Josè Mourinho. Inutile sottolineare quanto sia solido il rapporto tra i due, nato e fortificatosi ai tempi dell’Inter: secondo i media svedesi Ibra vorrebbe ancora una volta confrotnarsi con un’altra esperienza. Dopo Juventus, Inter, Barcellona e Milan dunque, il campione sarebbe pronto a tornare nella Liga per ritrovare l’entusiasmo perso.
Fantamercato o calciomercato? Ai posteri l’ardua sentenza, anche se una cosa è comunque certa: Mourinho sarebbe pronto a tutto pur di vedere Ibra con la camiseta blanca del suo Real; lo Special One saprebbe come fargli tornare il sorriso. Quel sorriso che rischia però di sparire dal volto dei tifosi rossoneri.