Calciomercato Milan: Ibrahimovic sempre più vicino ai rossoneri
![n_f_c_barcelona_zlatan_ibrahimovic-514251[1]](https://staticfanpage.akamaized.net/calciofanpage/wp-content/uploads/2010/08/n_f_c_barcelona_zlatan_ibrahimovic-5142511.jpg)
Come ogni estate gli ultimi giorni di calciomercato sono infuocati ed i botti che si stanno sentendo sono davvero rumorosi. Dopo che Quagliarella é stato venduto alla Juventus ci potrebbe essere un altro clamoroso colpo, Ibrahimovic al Milan.
Fino a un paio di settimana fa l'affare sembrava puro fantalcio, tant'é vero che anche Raiola aveva escluso un possibile arrivo di Ibrahimovic al Milan. Ma ormai é chiaro che nel calcio di oggi nessuno è incedibile. Inoltre Ibra non ha certo un rapporto idilliaco con Guardiola, che spesso lo ha fatto accomodare in panchina. E lo svedese certo non vuole vivere un'altra stagione da comprimario. Nel club rossonero sarebbe invece la prima stella.
Il club rossonero avrebbe offerto 40 milioni di euro, il Barcellona ci sta pensando. Se é vero che i blaugrana lo hanno pagato molto di più cedendo anche Eto'o, é anche vero che sarebbe controproducente tenere in squadra un giocatore del calibro di Ibrahimovic controvoglia. Allegri lo considera quasi un suo giocatore tanto da dire:" Lui si aggiungerebbe a un attacco già importante e sono convinto che, comunque, possiamo considerarci l'anti-Inter".
Francesco Ferrara