Calciomercato Milan: Ibrahimovic-day!!!
Sembrerebbe impossibile visti i trascorsi, ma da stamattina Ibrahimovic al Milan è più di una solita voce da corridoio. Alle ore 11, infatti, è partita l’operazione Zlatan Ibrahimovic. Smentite, conferme poi ancora smentite questo era l’esodo dei giorni scorso del possibile avvicinamento di "Ibra-cadabra" alla maglia rossonera.
Stamattina, Galliani è uscito finalmente allo scoperto e si è sbilanciato al punto da dire : “ Se servirà resterò a Barcellona fino al 31 Agosto”. Un’operazione difficile ma non impossibile.
L’amministratore delegato del Milan è partito stamattina da Pisa con un aereo privato per Barcellona dove è atteso dai dirigenti del Barcellona per un pranzo al "Ca L' Isidre”. Lì ,Adriano Galliani proporrà lo scambio di prestiti tra Borriello e Ibrahimovic al presidente Rosell e al direttore sportivo Zubizareta, ma la trattativa è tutt’altro che facile.
Il primo a mettere i bastoni tra le ruote al carro che dovrebbe riportare lo svedese a Milano, questa volta sponda rossonera, è l’agente del giocatore Mino Raiola che già qualche giorno fa aveva dichiarato impossibile l'arrivo di Ibra al Milan: “ Zlatan non è un giocatore che va in prestito, se il Milan lo vuole deve acquistarlo a titolo definitivo altrimenti il mio assistito resterà a Barcellona”.
Il Barcellona, tra l’altro, sembrerebbe favorevole allo scambio di prestiti purchè la durata sia di due anni e non solo per questa stagione.
In questo momento Galliani insieme alla delegazione rossonera è a pranzo con i dirigenti balugrana e poco prima di entrare al ristorante, fermato dalla selva di giornalisti, ha dichiarato: “Non so ancora nulla, vediamo dopo questo pranzo cosa succede”.
La trattavia è letteralmente "intavolta" e in caso di "bocconi amari" Galliani in via precauzionale ha prenotato la sua camera d'albergo fino alla fine della settimana.
Davide Pecchia