Calciomercato Milan: Huntelaar passa allo Schalke 04

Dopo la grande festa di ieri sera per l'arrivo di Ibrahimovic al Milan le dipartite di alcuni giocatori erano già nell'aria. Un sontuoso red carpet per presentare la nuova stella rossonera che mostrava fiera la sua nuova casacca ancora orfana di numero.
Che numero leggeremo sulla schiena del mago Zlatan? Probabilmente il numero 11. Ebbene si, proprio quello che indossa Klaas-Jan Huntelaar, o meglio che indossava. Infatti pare che l'affare tra Milan e Schalke 04 sia praticamente concluso e che l'attaccante olandese abbia detto definitivamente addio all'Italia per correre a braccia aperte verso la Germania ed una stagione da protagonista.
Huntelaar non voleva andare via dal Milan ma l'attacco rossonero è ormai sovraffollato e con le prime donne che lo compongono trovare un posto in campo tra i diavoletti sarebbe stata un'impresa ardua, quindi l'olandesino ha ben pensato di volar via invece di restare a sgomitare per un posto da titolare a Milano. Huntelaar già ieri era a Gelsenkirchen per trattare con il club tedesco al quale dovrebbe passare per 15 milioni di euro. L'ufficializzazione sembra essere solo questione di ore.
Adriana De Maio