Calciomercato Milan: Hulk sogna di giocare in rossonero, lo afferma l’agente
Nuova indiscrezione di mercato legata al Milan. In un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Sky Sport’ , Teodoro Fonseca – agente di Hulk, attaccante del Porto – ha aperto clamorosamente ad un futuro in rossonero del suo assistito. Nei giorni scorsi il centravanti brasiliano ha rinnovato con il Porto fino al 2016, inserendo nel nuovo accordo una clausola rescissoria pari a cento milioni di euro. Tuttavia il procuratore del calciatore verdeoro ha affermato: “Hulk sogna di giocare a Milano. Non abbiamo avuto contatti con il Milan – spiega Fonseca – ma già l'anno scorso c'era il loro interessamento”.
Adriano Galliani, amministratore delegato del sodalizio rossonero, infatti ha recentemente espresso la propria ammirazione nei confronti del centravanti del Porto. Tuttavia il vero ostacolo in questa eventuale trattativa, più della clausola rescissoria, sembra essere il club lusitano. Infatti Pinto da Costa, presidente del club che ha appena conquistato l’Europa League (Porto-Sporting Braga 1-0), sembra non aver affatto dimenticato la vicenda legata al mancato trasferimento di Cissokho al Milan.
Nonostante questo, però, se i rossoneri avessero la seria intenzione di puntare sul brasiliano – unita alla volontà di trasferirsi del calciatore –, il Porto potrebbe decidere di cederlo per una cifra tra i 30 e i 35 milioni. Sarebbe un grande colpo da parte del Milan, che andrebbe così a rinforzare ulteriormente il reparto avanzato che già può contare su elementi di indiscusso valore come Pato, Robinho e Ibrahimovic, in maniera tale da tentare l’assalto all’ottava Champions League del club rossonero.