157 CONDIVISIONI

Calciomercato Milan: Hulk costa 20 milioni

Il brasiliano, 25 anni, è un attaccante e milita nel Porto.
A cura di Gianni Monaco
157 CONDIVISIONI
hulk milan calciomercato

Il Milan pensa già al calciomercato della prossima estate. Philippe Mexes è praticamente preso, ora si pensa soprattutto a rinforzare centrocampo e attacco. Non è un mistero che al club rossonero piaccia Givanildo Vieira de Souza, meglio noto come ‘Hulk'. E' brasiliano, ha 25 anni e milita nel Porto di Villas Boas, squadra a un passo dalla finale di Europa League.

Secondo il Corriere dello Sport, la dirigenza rossonera pensa a Hulk come vice Ibrahimovic e ha già avanzato un'offerta al club lusitano. L'offerta è già stata rifiutata. Il giocatore offensivo brasiliano viene valutato almeno 20 milioni di euro.

Un altro verdeoro è da parecchio tempo nel mirino del Milan: Ganso, naturalmente. Il fantasista del Santos ha più volte espresso la volontà di venire a giocare in Europa. Il club di via Turati è ormai nettamente in vantaggio su Inter e Chelsea. Però la clausola rescissoria di 54 milioni di euro non verrà mai pagata. Il Milan non è disposto a spendere più di 25 milioni di euro. Il Santos, per ora, non cede. Nel caso il club paulista dovesse irrigidirsi, Ganso potrebbe passare al Corinthians per 30 milioni. La clausola, infatti, permette al fantasista di trasferirsi in un'altra squadra brasiliana per quella cifra, già fissata. Il Corinthians, nel 2012, cederebbe Ganso al Milan. Ma questa per ora è solo una ipotesi.

157 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views