Calciomercato Milan: Hernanes torna nel mirino
Stando a quanto sostiene Tuttomercatoweb, il Milan starebbe nuovamente pensando a Hernanes. Perché "nuovamente"? I tifosi rossoneri maggiormente informati sul calciomercato lo ricorderanno: il fantasista brasiliano è stato un obiettivo di Galliani per una stagione almeno, tra il 2009 e il 2010, quando il tecnico era Leonardo.
Il club di via Turati ha detto di no alle richieste del San Paolo e il giocatore, la scorsa estate, è stato preso dalla Lazio. Lotito lo ha pagato circa 10 milioni di euro. Il brasiliano sta facendo molto bene con le aquile, tanto da essere il migliore marcatore laziale. Il club di via Turati starebbe così ripensando al "Profeta".
Semmai ci fosse una trattativa fra Milan e Lazio, la stessa non avrebbe molte probabilità di riuscita. Lotito, si sa, chiede sempre cifre altissime per i propri giocatori. Preferisce mandarli via a parametro zero piuttosto che piegarsi alle offerte delle big.
Altri due nomi vengono accostati con maggiore insistenza al Milan: Ganso, in primis, ma anche Lamela. Per il fantasista del Santos il club di via Turati sarebbe passato in vantaggio sulle rivali (Inter e Chelsea). La società rossonera, comunque, non è disposta a spendere 54 per Paulo Henrique. Ariedo Braida offrirà circa 25 milioni. che farà il Santos?