Calciomercato Milan, Hamsik non arriverà secondo Galliani: “zero possibilità”
Dopo la clamorosa intervista rilasciata in Slovacchia, Marek Hamsik è divenuto il nome del giorno. La precisa volontà del giocatore ha decisamente spiazzato sia la dirigenza che l'ambiente partenopeo, anche se il presidente del Napoli, De Laurentiis, ha affermato che bisogna "esser cauti" di fronte a tali dichiarazioni, spesso "strumentalizzate dalla stampa".
Ma il vulcanico patron azzurro non è l'unico a smentire tale trattativa. Anche Adriano Galliani, infatti, ha voluto dire la sua sull'ipotesi di un approdo di Hamsik al Milan, smentendo categoricamente qualsiasi tentativo di trattativa:
Fabregas? Va in un’altra squadra. Hamsik? Zero possibilità che venga al Milan. Kakà? Zero. Ganso a gennaio? Zero. Danilo? Vedremo.
Già, Danilo, il nuovo obiettivo dei rossoneri lanciato in primis dall'A.D. rossonero, ma si sa, il calciomercato comprende dei meccanismi tattici piuttosto "furbeschi", e lo stesso Galliani ci ha ormai abituati a delle smentite che, in realtà, avevano il sapore della conferma. Anche l'arrivo di Ibrahimovic, a suo tempo, era stato categoricamente smentito dall'Amministratore Delegato, poi tutti sanno com'è andata a finire.
Ecco perché Danilo potrebbe rappresentare un'indiscrezione atta ad assumere il ruolo di "specchio per le allodole", allontanando voci e rumors sui veri obiettivi di mercato rossonero. L'operazione Hamsik, in realtà, è tutt'altro che conclusa: De Laurentiis non ha intenzione di cedere il suo pupillo a meno di 40 milioni di euro, ma l'astio che la tifoseria sta provando nei confronti della stella slovacca potrebbe spingere il presidente ad abbassare le pretese; la telenovela continuerà a lungo, e solo Hamsik potrà deciderne il finale.