Calciomercato Milan: Gattuso, richiesto dal Tottenham, potrebbe andare via

Gli spurs sono in vena di shopping ed hanno scelto proprio la capitale della moda italiana per fare acquisti, infatti il Milan sembra essere il "negozio" preferito del Tottenham.
Il club inglese, in primis, è molto interessato a Klaas-Jan Huntelaar per il quale sarebbero disposti a versare nelle casse rossonere 14 milioni di euro, soldini che il club italiano investirebbe per acquistare un'altro attaccante. Podolski è il nuovo obiettivo del Milan ma il Colonia prima di lasciare andare il teutonico vuole incassare 12 milioni di euro. Tutto questo ci riporta al Tottenham che nell'intrigata situazione di compravendite di calciomercato vorrebbe approfittarne per portarsi in Inghilterra, oltre ad Huntelaar, anche Gennaro Gattuso.
Ringhio potrebbe dare ascolto alle sirene inglesi, visto che l'anno scorso tra problemi fisici e scelte tecniche ha giocato poco e non sa ancora se rientra nella lista dei titolari di Massimiliano Allegri. Nel caso in cui il neo allenatore del Milan non dovesse assicurare al centrocampista calabrese un impiego continuo allora Gattuso potrebbe fare le valigie e, poiché gli spurs cercano un uomo d'esperienza a centrocampo e sono già in trattativa con i rossoneri, il Tottenham potrebbe essere la sua nuova destinazione.
Adriana De Maio