video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan: Gattuso cercato dall’Anzi Machackala

L’ammissione arriva dall’agente stesso del centrocampista rossonero.
A cura di Gianni Monaco
65 CONDIVISIONI
calciomercato milan gattuso

Ha già acquistato Roberto Carlos e Jucilei dal Corinthians, ora vorrebbe puntare anche sul mercato italiano. Parliamo dell'Anzi Machackala, squadra russa che ha contattato niente meno che Ivan Gennaro Gattuso. Lo stesso agente del rossonero, D'Amico, ha ammesso che la società ha preso informazioni sul campione del mondo del 2006, ma non c'è nessuna trattativa.

La priorità, per Gattuso, è certamente il Milan, squadra con cui ha vinto praticamente tutto in dodici anni di militanza: uno scudetto, due Champions League, un Mondiale per Club, una Supercoppa Italiana, due Supercoppe Europee, una Coppa Italia. L'ex centrocampista della Salernitana sta disputando una buona stagione, anche se macchiata dalla testata a Jordan che gli è costata quattro giornate di squalifica nella massima competizione europea. Al momento, appare davvero difficile che il vice capitano rossonero possa cambiare maglia a fine stagione. Già in passato Gattuso è stato cercato da altri club, ma alla fine è rimasto sempre fedele al Milan.

A giugno, potrebbero essere altri i giocatori a lasciare la società rossonera. Molti sono a fine contratto e avanti con gli anni. Pirlo, ad esempio, che veste la maglia rossonera dal 2001, non ha rinnovato e un incontro con la dirigenza non è nemmeno previsto a breve. Per lui si parla di Juve e Barcellona.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views