video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan: Ganso sì, ma solo a metà prezzo

Il club rossonero non vuole spendere più di 25 milioni di euro.
A cura di Gianni Monaco
11 CONDIVISIONI
ganso milan

Più che a Kakà o a Cristiano Ronaldo, il Milan pensa a Paulo Henrique Ganso. Il fantasista del Santos, 22 anni, è ormai lontano dalla firma del rinnovo. Il suo desiderio è quello di andare via dal Brasile. Lo hanno capito bene i suoi tifosi, che ormai apertamente lo contestato.

Stando a quanto scrive Tuttosport, la prossima settimana Ariedo Braida volerà ne Paese sudamericano per iniziare la trattativa vera e propria. Il fantasista del Santos ha una clausola rescissoria di oltre 50 milioni di euro. Per quella cifra il club di via Turati non lo prenderà mai. La società rossonera è disposta a spendere meno della metà per il fantasista brasiliano: al massimo 25 milioni di euro.

Il Milan ha già fatto in passato grandi affari nel Paese sudamericano. Negli ultimi anni sono arrivati Kakà, Pato e Thiago Silva. Il più costoso è stato Pato (20 milioni). Thiago Silva è arrivato per la metà. Oggi entrambi valgono, rispettivamente, 50 e 30 milioni. Ancora meglio è andata con Kakà, visto che è stato preso per una quindicina di milioni ed è stato venduto al Real Madrid per 65.

Difficilmente sarà l'ex giocatore del San Paolo a rivestire la maglia rossonera. Il Milan, al momento, preferisce Ganso, purché il prezzo scenda.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views