video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan: Ganso non è più una priorità, il Corinthians sul giocatore

Secondo la stampa brasiliana, il Milan avrebbe mollato la presa su Ganso: il giocatore, infatti, sarebbe vicino al Corinthians.
A cura di Giuseppe Senese
42 CONDIVISIONI
Secondo la stampa brasiliana, Ganso sembra ormai destinato a vestire la maglia del Corinthians.

Il brasiliano Ganso risultava uno degli obiettivi primari per il club di Via Turati ma a quanto pare, l'unico slot riservato agli extracomunitari in maglia rossonera verrà occupato da Taiwo, ormai acquistato dal Milan insieme ad un altro pezzo da novanta per la difesa, l'ex romanista Mexes.

La voce di mercato è stata lanciata da Lance, giornale brasiliano che ipotizza un futuro ancora in patria per la stella del Santos, reduce da un grave infortunio che gli farà saltare la Coppa America. Il futuro di Ganso sembra delinearsi sempre più verso il Corinthians, visto che i presidenti delle due squadre hanno già presenziato ad un incontro atto a ragionare sul da farsi per questa trattativa.

Sempre secondo la stampa brasiliana, tra l'altro, la destinazione Corinthians risulterà esclusivamente una soluzione temporanea, visto che nel 2012 il giocatore verrebbe ceduto in Europa dopo un notevole abbassamento della sua attuale clausola rescissoria, che attualmente ammonta sui 50 milioni di euro, una cifra decisamente proibitiva per qualsiasi società. Il calciomercato del Milan comincia ad entrare nel vivo, e a quanto sembra, l'obiettivo principale non risponderà più al nome di Ganso, ma non è da escludere un futuro ripensamento da parte dei dirigenti rossoneri.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views