Calciomercato Milan: Gameiro e Schmelzer le nuove idee
Il Milan, almeno in teoria, è una delle squadre più attive in questa sessione di calciomercato. I rossoneri hanno preso Antonio Cassano per pochi milioni di euro e vorrebbero ora rinforzarsi con qualche altro elemento. Oggi sono spuntati due nomi nuovi.
Il primo è quello di Schmelzer, 22 anni. E' un esterno difensivo e milita nel Borussia Dortmund, squadra che sta dominando la Bundesliga. L'altro nome è quello di Gameiro. E' un attaccante francese e milita nel Lorient. Difficile, comunque, che anche uno solo dei due possa arrivare.
I principali obiettivi del Milan restano sempre gli stessi: uno tra Ziegler e Criscito; Lazzari. Il terzino sinistro della Sampdoria viene valutato dai rossoneri 2,5 milioni. I liguri, però, vorrebbero un milioni di euro in più, anche per potersi rifare dell'affare Cassano. L'impressione è che le due squadre possano a breve trovare l'accordo per lo svizzero. Il contratto di Ziegler – ricordiamolo – scade a giugno. La Samp vuole impedire a tutti costi che il difensore vada via a parametro zero.
L'altra pista calda è quella che porto a Domenico Criscito. Qui la distanza tra domanda e offerta è più alta. Per Criscito il Milan è disposto a spendere 7 milioni ora e altrettanti a giugno. Preziosi, però, chiede 18 milioni di euro in tutto.