video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, Galliani: Van Bommel troppo vecchio per noi

L’amministratore delegato dei rossoneri, però, ammette che la società si muoverà a gennaio.
A cura di Gianni Monaco
36 CONDIVISIONI
calciomercato milan van bommel

Van Bommel al Milan? No, non si farà. A dirlo è direttamente l'amministratore delegato del club di via Turati. "Van Bommel ha un'età avanzata per un calciatore, non fa al caso nostro": queste le parole di Galliani. Eppure, in passato, il dirigente rossonero ha puntato molto sugli over 30. Qualche nome? Ronaldo, Vieri, Zambrotta, Oddo, Shevchenko (quello irriconoscibile tornato dal Chelsea), solo per citare qualcuno.

Galliani, ormai, vuole puntare solo sui più giovani. Ecco perché il centrocampista del Bayern Monaco assistito da Raiola, 34 anni, non può rientrare nel progetto Milan. Galliani ha ammesso che i rossoneri puntare a rafforzare soprattutto il reparto arretrato: "Se ci sarà occasione rafforzeremo la nostra difesa, ma interverremo sul mercato solo se ci sarà l'occasione giusta".

"Il mercato chiude 31 di gennaio – ha dichiarato ancora l'amministratore delegato del Milan – e penso che in agosto nessuno avrebbe pensato che alla fine sarebbero arrivati Ibrahimovic e Robinho. Credo sia difficilissimo ripetere ciò, però vediamo. L'identikit? No, no, se dico l’identikit, capireste il giocatore, c’è qualcuno, ma vedremo…"

Sulla trattativa Ronaldinho-Flamengo: "E' stata un'operazione molto complessa, però l'importante è che alla fine si sia chiusa positivamente. Mi chiedono se sono stato in Brasile anche per visionare qualche giocatore da acquistare, ma rispondo che non possiamo prendere brasiliani, perché sforeremmo il tetto degli extracomunitari".


36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views