video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, Galliani: presi Mexes e Taiwo

L’ad della società rossonera annuncia i primi rinforzi per la nuova stagione.
A cura di Redazione Sport
43 CONDIVISIONI
Galliani

La notizia di mercato era da tempo nell’aria, ma ad annunciarne l’ufficialità ci ha pensato Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan: “Abbiamo ingaggiato Mexes e Taiwo, due difensori sui quali punteremo molto”. Vengono così poste le basi per la prossima stagione rossonera, dove molto probabilmente l’obiettivo da perseguire sarà quello di vincere l’ottava Champions League nella storia della società. Max Allegri è pronto a raccogliere questa difficile – ma non impossibile – sfida: riportare la coppa dalle grandi orecchie nella sponda rossonera del Naviglio, dopo le imprese di Ancelotti del 2003 e del 2007.

Galliani, inoltre, ha annunciato che il mercato del Milan non si limiterà a Mexes e Taiwo: “Cercheremo di rinforzare ulteriormente una squadra che va già bene così e non a caso ha vinto lo scudetto, ma non mi va di fare dei nomi. Posso però dire che faremo qualche altra operazione per migliorare ulteriormente la difesa”. L’arrivo a parametro zero del nigeriano Taiwo dal Marsiglia, però, non permetterà al club rossonero di poter tesserare altri extracomunitari nel corso della sessione estiva di calciomercato.

L’ad milanista riserva una battuta anche per gli insulti di Gattuso verso Leonardo durante la festa scudetto all’Olimpico di Roma, anche se non vuole colpevolizzare il proprio calciatore: “Credo che Rino sia stato trasportato dall'atmosfera e dai tifosi. E' una cosa che non va bene, ma non drammatizzerei. Io comunque a Leonardo voglio bene e non mi va di dire altro”.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views