Calciomercato Milan, Galliani: ho chiesto Criscito al Genoa
Criscito al Milan? Tra conferme e smentite, ha fatto oggi chiarezza l'amministratore delegato dei rossoneri, Adirano Galliani. "Se si presenterà un'occasione per la difesa – ha detto il dirigente del Milan – noi siamo pronti a prenderla al volo. In Brasile con Preziosi ho parlato di Criscito, chissà, vedremo cosa accade".
Molti i nomi che in questi giorni vengono accostati al club di via Turati. Milan-Udinese ha messo ancora una volta in luce come i principali problemi siano quelli del reparto arretrato. Quando manca almeno uno tra Nesta e Thiago Silva, sono dolori forti. Figurarsi cosa può accadere se mancano entrambi.
Galliani si è sbilanciato: "Dobbiamo trovare un Cassano di difesa o di centrocampo. La politica del Milan è di inserire giocatori che possano essere all'altezza degli attuali. I modesti non li prendiamo. Se no è inutile. A gennaio è difficile trovare giocatori di questo tipo. Mexes è un giocatore della Roma e tale rimane, io mi innervosirei se qualcun altro parlasse dei miei giocatori".
Sul nuovo acquisto del Milan, Cassano, appunto: "L'avremmo preso anche se non fosse partito Ronaldinho, nella mia testa ho pensato che l'unico che non potesse fare rimpiangere come talento Dinho è proprio lui. E' stato pensato anche in funzione dell'eventuale partenza di Dinho".