video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, Galliani: ho chiesto Criscito al Genoa

L’amministratore delegato dei rossoneri: Cassano sostituisce benissimo Ronaldinho.
A cura di Gianni Monaco
13 CONDIVISIONI
calciomercato milan criscito

Criscito al Milan? Tra conferme e smentite, ha fatto oggi chiarezza l'amministratore delegato dei rossoneri, Adirano Galliani. "Se si presenterà un'occasione per la difesa – ha detto il dirigente del Milan – noi siamo pronti a prenderla al volo. In Brasile con Preziosi ho parlato di Criscito, chissà, vedremo cosa accade".

Molti i nomi che in questi giorni vengono accostati al club di via Turati. Milan-Udinese ha messo ancora una volta in luce come i principali problemi siano quelli del reparto arretrato. Quando manca almeno uno tra Nesta e Thiago Silva, sono dolori forti. Figurarsi cosa può accadere se mancano entrambi.

Galliani si è sbilanciato: "Dobbiamo trovare un Cassano di difesa o di centrocampo. La politica del Milan è di inserire giocatori che possano essere all'altezza degli attuali. I modesti non li prendiamo. Se no è inutile. A gennaio è difficile trovare giocatori di questo tipo. Mexes è un giocatore della Roma e tale rimane, io mi innervosirei se qualcun altro parlasse dei miei giocatori".

Sul nuovo acquisto del Milan, Cassano, appunto: "L'avremmo preso anche se non fosse partito Ronaldinho, nella mia testa ho pensato che l'unico che non potesse fare rimpiangere come talento Dinho è proprio lui. E' stato pensato anche in funzione dell'eventuale partenza di Dinho".

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views