video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, Galliani dà ragione ad Ibrahimovic: non arriveranno attaccanti

L’amministratore delegato rossonero crede nel recupero in primavera di Inzaghi.
A cura di Gianni Monaco
6 CONDIVISIONI
calciomercato milan

Non arriveranno altri attaccanti. Lo ha confermato oggi Adriano Galliani. L'amministratore delegato del Milan ha dato dunque ragione ad Ibrahimovic. Balotelli non serve, aveva detto l'attaccante svedese, non si può mica giocare con sei punte…

"Ho parlato con Zlatan – ha spiegato Adriano Galliani – perché partecipa alla vita della squadra e della società. E' un giocatore molto presente ed è una cosa che abbiamo assolutamente condiviso: quattro top giocatori bastano e poi c'é anche Pippo".

Già, Inzaghi. Il bomber rossonero, classe 1973, potrebbe "miracolosamente" essere a disposizione di Massimo Allegri già in primavera. E pensare che, dopo l'operazione, si pensava che la carriera di Superpippo poteva essere finita. Il recupero dell'attaccante sarebbe davvero fondamentale per il Milan.

Il club di via Turati, infatti, non può schierare in Champions League Antonio Cassano. Il fantasista ha già disputato quest'anno la competizione con la Sampdoria. Galliani è convinto che Ibrahimovic, Robinho, Pato, Cassano e lo stesso Inzaghi possano essere più che sufficienti per affrontare la seconda parte della stagione.

Con l'arrivo di Emanuelson, il Milan ha sistemato la difesa, almeno per quanto riguarda le fasce. Il giocatore dell'Ajax è stato la mossa a sorpresa di Adriano Galliani. A questo punto sono completamente da escludere gli arrivi di Ziegler e Criscito.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views