Calciomercato Milan, Galliani: Criscito, Ziegler e Lazzari costano troppo
Ziegler al Milan? Oppure Criscito? E Lazzari? Sembra incredibile, ma potrebbe accadere che nessuno dei tre arriverà. I due difensori e il centrocampista sono accostati al Milan da circa un mese. Più volte quotidiani e blog hanno parlato di trattative praticamente concluse. Invece le cose stanno molto diversamente. Lo si è capito dalle dichiarazioni di Garrone su Ziegler e Preziosi su Criscito.
Ora, le parole di Galliani, confermano l'ipotesi secondo cui la distanza tra domanda e offerta è davvero difficile da limare. "Ziegler e Criscito: non credo arriveranno, manca l'accordo economico e le richieste sono eccessive – ha detto a Sky l'amministratore delegato del Milan. – Per Lazzari vale lo stesso discorso".
Ieri, in Milan-Bari di Coppa Italia, l'esordio dal primo minuto di Cassano: "Sono contento di avere Antonio – ha detto ancora Galliani – piano piano farà anche 90 minuti. Sono contento anche che due giovani come Strasser e Merkel abbiano segnato in gare ufficiale, vuol dire che la nostra Primavera funziona. Lo scambio Grosso-Bonera è fantascenza, anche per motivi anagrafici".
Il mercato rossonero è dunque chiuso? "Se ci sarà la possibilità – ha detto ancora Galliani a Sky – qualcosa faremo. Un attaccante per la Champions? Insereremo Inzaghi nella lista dei 25, al massimo per i primi di aprile tornerà in campo"