video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan: Fernando Torres potrebbe arrivare in rossonero

L’attaccante spagnolo è ai ferri corti con Villas Boas, tecnico del Chelsea, a causa del suo scarso rendimento. Galliani è pronto a ripetere la stessa operazione che portò Ibrahimovic a Milanello.
A cura di Redazione Sport
1.045 CONDIVISIONI
Calciomercato Milan Fernando Torres

Pagato circa sessanta milioni di euro nello scorso gennaio, l’avventura di Fernando Torres al Chelsea potrebbe chiudersi nel giro di un anno, fin qui caratterizzato da molte ombre e poche luci. L’attaccante spagnolo – approdato a Londra direttamente dagli acerrimi rivali del Liverpool – con la maglia dei Blues non ha mai veramente convinto, siglando appena un gol in ventidue apparizioni ufficiali.

VILLAS BOAS IMPAZIENTE – Se durante l’inizio del suo percorso a Stamford Bridge Carlo Ancelotti si è reso disponibile ad attendere le sue reti, il neo tecnico Villas Boas ha già messo le cose in chiaro con l’ex attaccante dell’Atletico Madrid: “Segni oppure finisci in panchina”. L’allenatore portoghese ha infatti mantenuto la promessa, lasciando Torres fuori dall’undici titolare nell’ultimo match di Premier League contro il Sunderland.

Calciomercato Milan Fernando Torres

DIVORZIO IN VISTA? – Come riporta il portale britannico insidefutbol.com, sulla King’s Road – la principale strada del lussuoso quartiere londinese – si inizia a parlare di una possibile cessione a gennaio se la situazione nello spogliatoio Blues non dovesse migliorare, oltre che per lasciare al calciatore la possibilità non perdere il posto nella Nazionale spagnola ai prossimi Europei. In prima fila per assicurarsi le prestazioni del ‘nino’ c’è il Milan, che segue con interesse il calciatore fin dai suoi esordi nella Liga con la casacca dei Colchoneros, ma i rossoneri hanno sempre rimandato l’operazione vista l’esosa cifra richiesta dal secondo club di Madrid. Questa volta l’affare potrebbe andare in porto, con Galliani pronto a ripetere l’affare Ibrahimovic: prelevare il cartellino per una cifra minore a quella di mercato per liberare il club dal pesante ingaggio e per concedere al calciatore la chance di rilanciarsi a grandi livelli. Insomma, in attesa della supersfida di Champions League Barcellona- Milan, in casa rossonera tiene banco il mercato. Tuttavia per Torres c’è soltanto un modo per non essere costretto ad abbandonare Londra: iniziare a segnare.

1.045 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views