video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, Fabregas rifiuta il rinnovo con l’Arsenal: assalto possibile

Il campione spagnolo ha rifiutato una proposta di rinnovo avanzata dai dirigenti londinesi: Milan e Barcellona sono pronte ad assicurarsi le sue prestazioni.
A cura di Giuseppe Senese
134 CONDIVISIONI
Calciomercato Milan

Un ulteriore motivo per sperare nell'arrivo di Fabregas: il Milan sta agendo sottotraccia al fine di assicurarsi le prestazioni del campione spagnolo, e il suo addio all'Arsenal è ormai imminente, visto che "Cesc" ha rifiutato un sostanzioso rinnovo contrattuale offertogli dal club londinese, disposto a tutto pur di trattenere il fuoriclasse della nazionale spagnola, cercato anche dal Barcellona.

I blaugrana, nonostante le smentite dei mesi precedenti, risultano ancora in prima fila tra le preferenze di Fabregas, ma nel caso in cui non arrivasse l'offerta agognata, il centrocampista potrebbe accontentarsi anche di una piazza comunque prestigiosa come quella rossonera, pronta ad accogliere Fabregas nel migliore dei modi. Il vero obiettivo del club di Via Turati potrebbe essere proprio lui, visto che sembra ormai sfumata del tutto la trattativa per arrivare a Marek Hamsik, blindato da Mazzarri durante il ritiro del Napoli a Dimaro.

Secondo alcune indiscrezioni riportate da "People", tra l'altro, l'offerta rifiutata da Fabregas risulterebbe decisamente irripetibile: 16 milioni di € per rinnovare fino al 2017, ma l'asso spagnolo non ci sta, dato che il suo sogno rimane ancora quello blaugrana. Ecco perché il Milan direbbe addio a Fabregas nel caso in cui i dirigenti del Barcellona si presentassero con un'offerta impossibile da rifiutare. Ma il calciomercato del Milan può contare sul fattore "Mino Raiola", che potrebbe concludere anticipatamente la trattativa permettendo ai rossoneri di centrare un colpo di mercato davvero importante, portando a Milano uno tra i centrocampisti più forti al mondo.

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views