video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, Eriksen dell’Ajax potrebbe arrivare in Serie A

Il Milan avrebbe messo gli occhi sul giovane centrocampista dell’Ajax, mentre comincia a venir fuori un particolare interesse per Bastian Schweinsteiger.
A cura di Giuseppe Senese
71 CONDIVISIONI
Eriksen esulta per un suo gol con la maglia dell'Ajax

Che sia lui la fantomatica mezz'ala tanto agognata da Galliani? Molto probabilmente no, vista la sua giovane età, ma può certamente rappresentare un interessante colpo prospettico: stiamo parlando di Christian Eriksen, 19enne centrocampista dell'Ajax già protagonista in Champions League con una serie di prestazioni maiuscole, tra cui una proprio contro i rossoneri, nel match Milan-Ajax 0-2.

Il giocatore risulta già seguito da tempo dai dirigenti rossoneri, e a confermare tale interesse è toccato proprio all'agente di Eriksen, interpellato da SportMediaset.it:

Forse non è lui il mister X indicato da Galliani, ma il Milan come altri grandi club lo stanno seguendo da tempo, e alla dirigenza del Milan, Eriksen piace molto. Per quel che mi riguarda, ho ottimi rapporti con il Milan.

Il messaggio è chiaro: se son rose, fioriranno. Per quanto concerne le altre trattative, continua a mantenersi in vita la pista Ganso, vicinissimo al Milan già da mesi, mentre sembra ormai definitivamente tramontata l'ipotesi Hamsik. Comincia invece a serpeggiare un particolare interesse per Bastian Schweinsteiger del Bayern Monaco, scelta affascinante ma ancora lontana da considerarsi attendibile e realista.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views