Calciomercato Milan, Eriksen dell’Ajax potrebbe arrivare in Serie A
Che sia lui la fantomatica mezz'ala tanto agognata da Galliani? Molto probabilmente no, vista la sua giovane età, ma può certamente rappresentare un interessante colpo prospettico: stiamo parlando di Christian Eriksen, 19enne centrocampista dell'Ajax già protagonista in Champions League con una serie di prestazioni maiuscole, tra cui una proprio contro i rossoneri, nel match Milan-Ajax 0-2.
Il giocatore risulta già seguito da tempo dai dirigenti rossoneri, e a confermare tale interesse è toccato proprio all'agente di Eriksen, interpellato da SportMediaset.it:
Forse non è lui il mister X indicato da Galliani, ma il Milan come altri grandi club lo stanno seguendo da tempo, e alla dirigenza del Milan, Eriksen piace molto. Per quel che mi riguarda, ho ottimi rapporti con il Milan.
Il messaggio è chiaro: se son rose, fioriranno. Per quanto concerne le altre trattative, continua a mantenersi in vita la pista Ganso, vicinissimo al Milan già da mesi, mentre sembra ormai definitivamente tramontata l'ipotesi Hamsik. Comincia invece a serpeggiare un particolare interesse per Bastian Schweinsteiger del Bayern Monaco, scelta affascinante ma ancora lontana da considerarsi attendibile e realista.