Calciomercato: Milan e Napoli su Gonzales
Tutti pazzi per Gonzales. Raramente accade quando un giocatore milita in Serie B, campionato spesso sottovalutato. L'attaccante milita nel Novara, che sta facendo ottimamente. Gonzales ha già segnato 11 gol ed è secondo nella classifica dei marcatori di Serie B.
Le parole dell'agente Gustavo Ghezzi confermano l'apprezzamento di varie società di Serie A nei confronti del suo assistito: "I club interessati a Gonzalez sono molti, molte squadre lo stanno seguendo e stanno apprezzando le sue doti. Allo stato attuale però non c'è niente di veramente concreto, stiamo parlando di interessamenti, una vera e propria trattativa con qualche club non c'è. I nomi dei club che lo seguono? Non li faccio, posso solo dire che le squadre interessate sono molte".
Certamente, tra le squadre interessate, ci sono Napoli e Milan. I campani devono fare fronte a all'infortunio di Lucarelli. Il Milan, con Inzaghi e Pato fermi ai box, ha ancora più bisogno dei partenopei. L'arrivo di una punta è praticamente certo.
Stasera, in Milan-Ajax, Allegri sarà costretto a schierare solo trequartisti: Seedorf, Robinho, Ronaldinho e questo la dice lunga sulla necessità dei rossoneri di intervenire sul mercato.