video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Milan e Genoa pensano allo scambio tra Niang e Ocampos

Galliani e Preziosi stanno lavorando allo scambio di prestiti tra Niang, che tornerebbe al Genoa, e Ocampos, che potrebbe essere il secondo acquisto invernale del Milan.
A cura di Alessio Morra
21 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Il mercato del Milan non si limita all’acquisto dello spagnolo Deulofeu, preso dall’Everton per sei mesi e che è stato già presentato oggi (il calciatore cresciuto nel Barcellona ha posato con Galliani ed ha scelto di giocare con la maglia numero 7). L’a.d. rossonero infatti starebbe lavorando con l’amico Preziosi ad uno scambio di prestiti dell’ultim’ora quello che tra il francese Niang e l’argentino Ocampos. La trattativa appena iniziata sembra già a buon punto e nel prossimo turno i due calciatori potrebbero vestire maglie differenti.

Immagine

Ritorno al passato? – Niang ha vissuto un mese di dicembre, sportivamente parlando, molto complicato. Due errori consecutivi dagli undici metri hanno portato il ventiduenne attaccante all’ultimo posto delle gerarchie offensive di Montella, che non lo ha impiegato nella finale di Supercoppa e gli ha concesso pochi minuti nel match con il Napoli, in cui i rossoneri erano chiamati all’attacco perché in svantaggio. Qualche mese a Genova, dove ha giocato con successo nella seconda parte della stagione 2014-2015 (Niang segnò 5 gol in 14 partite), potrebbero fare solo bene all’ex Montpellier e forse per questo il Milan ha intavolato la trattativa con il Genoa, a cui ha chiesto Ocampos, una delle rivelazioni di questa stagione.

Nuovo esterno? – Lucas Ocampos, ex di River Plate, Monaco e Marsiglia, è arrivato in punta di piedi in Serie A e rapidamente si è ambientato. L’argentino ha segnato tre gol in quattordici partite ed ha dimostrato di essere perfetto in un tridente e sembra essere già pronto all’uso per Montella. Il tecnico napoletano se arriverà Ocampos avrà sicuramente più fantasia sugli esterni e avrebbe due valide alternative per Suso e Bonaventura ed avrebbe complessivamente sei giocatori offensivi, con cui potrebbe giocarsi la possibilità di raggiungere il terzo posto.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views