video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Milan: è Ganso l’erede di Ronaldinho

Il brasiliano ha 21 anni e gioca nel Santos: è il principale obiettivo rossonero.
A cura di Gianni Monaco
110 CONDIVISIONI
calciomercato milan ronaldinho

La storia d'amore tra il Milan e Ronaldinho volge praticamente al termine. Il brasiliano, salvo colpi di scena clamorosi, lascerà il club di via Turati nel giugno 2011, quando cioè avrà 31 anni e scadrà il suo ricco contratto da circa 8 milioni di euro. Ronaldinho potrebbe finire negli Stati Uniti, ai Los Angeles Galaxy, squadra dove milita anche il suo ex compagno di squadra nel Milan David Becham. In Usa Dinho potrebbe continuare  a guadagnare la somma che percepisce ora, se non di più.

I rossoneri sono ovviamente a caccia dell'erede. Che potrebbe essere un altro brasiliano. Da mesi i giornali parlano di un certo "Ganso" obiettivo del Milan. Giovanissimo, 21 anni (come Pato), Pauno Henrique (questo il suo vero nome), gioca nel Santos. E' reduce da un brutto infortunio, ma ha recuperato e secondo la dirigenza rossonera è pronto per il grande calcio.

Intanto, oggi, contro il Brescia, Ronaldinho si accomoderà in panchina per l'ennesima volta per fare posto al solito Robinho. La 15.a giornata di Serie A prevede altri incontri interessanti, tra cui spicca Napoli-Palermo di domenica.

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views