1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato: Milan-Dzemaili, le ultime notizie

Le ultime news danno il centrocampista elvetico vicinissimo al Milan che però non si è ancora esposto in modo ufficiale. Il club partenopeo è pronto a continuare il progetto anche senza di lui.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

E' un vecchio pallino del Milan e di Adriano Galliani che ha sempre avuto un debole per i centrocampisti con i piedi buoni e con la capacità naturale di vedere la porta avversaria. Ma fino ad oggi l’a.d. rossonero ha sempre sviato le indagini con la mossa che ha portato alla conferma di Ricky Saponara, un giovanissimo sul quale il club milanista ha sempre detto di credere molto, soprattutto dopo l'arrivo di Filippo Inzaghi, uno che con i ragazzi ci sa fare e bene. Ma la tournée americana ha portato ad ulteriori considerazioni che prevedono un raddoppio a centrocampo dove c'è qualche punto debole di troppo da colmare e così davanti a tutti i candidati è spuntato il nome di Dzemaili che non toglierebbe la fiducia confermata a Saponara.

De Lauretiis pronto alla vendita ma il Milan non si è ancora esposto ufficialmente

Berim Dzemaili, 28 anni, è un duttile centrocampista, di proprietà del Napoli che da settimane è finito sul taccuino di mercato del Milan. Il nazionale svizzero si trova in una situazione scomoda, perché all'interno del progetto partenopeo sarebbero pronti a continuare anche senza di lui malgrado il contratto in scadenza nel 2015. Il club azzurro lo considera ad un bivio, anche se non lo ha ufficialmente messo in vendita, De Laurentiis non ha nessuna intenzione di restare sotto scacco col centrocampista elvetico. Al momento non c’è ancora un prezzo, ma tutti i segnali portano a concludere che questo corteggiamento nelle prossime settimane porterà ad un assalto vero e proprio che andrebbe a buon fine con soddisfazione di tutti.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views