video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan: Diego l’ultima tentazione rossonera, ma occhio all’Aston Villa

L’ex fantasista di Werder Brema e Juventus, potrebbe ritornare clamorosamente in Italia.
A cura di Mattia Sparagna
157 CONDIVISIONI
Diego con la maglia del Wolfsburg

Il calciomercato non si ferma mai, anzi in questi giorni roventi continua con molta più foga ad imperversare. Il Milan, alla ricerca di un giocatore capace di fare da collante tra centrocampo e attacco, sta vagliando numerose piste. L'ultima sembra riportare ad un suggestivo ritorno: quello dell'ex juventino Diego.

A VOLTE RITORNANO – Anche se per adesso pare essere solo un'idea piuttosto blanda, il ritorno di Diego in Serie A non è totalmente da scartare. Il brasiliano arrivato nel massimo campionato italiano solo due stagioni fa, dopo un campionato è stato bocciato (forse troppo frettolosamente) dalla Juventus. I bianconeri lo prelevarono, a suon di milioni di euro, dal Werder Brema ma solo nelle primissime partite l'ex stella del Santos è riuscita a mettere in mostra tutto il suo talento.

LA PREMIER LO CERCA – In realtà però, dopo la rescissione del contratto avvenuta in maniera consensuale con il suo vecchio club, il Wolfsburg, sembrano alcuni club della Premier League ad essere interessati a Diego. Le due squadre maggiormente attirate dal fantasista brasiliano sembrano essere l'Aston Villa e il Liverpool. Solo il futuro, dunque, ci dirà se per Diego sarà ritorno in Italia o l'inizio di una nuova avventura.

157 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views