Calciomercato Milan: Didac Vilà potrebbe tornare all’Espanyol
Arrivato a Milano con i crismi della "sorpresa stagionale", Didac Vilà ha invece ricevuto l'etichetta di "oggetto misterioso", rischiando di svettare nel cielo tra le altre meteore della Serie A: la società vuole comunque continuare a puntare sull'esterno spagnolo, cercando di far maturare un calciatore giovane, dalle grandi doti, ma evidentemente ancora inesperto per la Serie A.
Udinese-Milan 0-0, infatti, ha rappresentato la prima ed unica apparizione di Vilà con la maglia rossonera, e visti i presupposti, rischia di essere l'ultima: almeno per ora, il Milan ha intenzione di rispedirlo al mittente, anche se in prestito. Possibile, infatti, un suo ritorno all'Espanyol, squadra da cui i rossoneri hanno prelevato l'esterno dell'Under 21 spagnola.
Con il probabile arrivo di Taiwo al Milan, tra l'altro, le possibilità di ritagliarsi uno spazio sulla sinistra, per Didac Vilà, si ridurrebbero al lumicino: ecco perché la società non ha alcuna intenzione di tenere in naftalina un giovane di belle speranze come Vilà, rimandandolo in patria per decidere successivamente sul da farsi. Il futuro del terzino si tingerà di rossonero, o si ritaglierà anche lui un triste spazio tra le meteore del nostro campionato?