Calciomercato Milan, Di Vaio: sono stato cercato, ho detto no
Marco Di Vaio avrebbe potuto essere un giocatore del Milan la prossima stagione. L'attaccante del Bologna, 35 anni, ha confessato alla Gazzetta dello Sport di essere stato cercato dal club di via Turati qualche settimana fa, ma di avere detto di no. L'ex giocatore di Lazio, Salernitana, Juventus e Genoa preferisce rimanere dove è, cioè a Bologna.
La parabola di Marco Di Vaio somiglia un po' a quella di Roberto Baggio e Giuseppe Signori. Giocatori di grande classe che, dopo i 30 anni e qualche periodo di appannamento, sono tornati uomini simbolo.
Ma torniamo al calciomercato del Milan. Che significato ha la mossa tentata dai dirigenti rossoneri? Il club di via Turati ha già 5 attaccanti in rosa: Alexandre Pato, Zlatan Ibrahimovic, Robinho, Antonio Cassano e Filippo Inzaghi. Quest'ultimo ha già 38 anni, il contratto scadenza e attualmente fuori per infortunio. Forse non ci sarà il rinnovo? Staremo a vedere.
Per quanto riguarda le altre trattative, l'approdo al Milan di Mexes non è più sicuro come si diceva qualche settimana fa. Il difensore francese ha chiarito di non avere accordi con nessuno, ma di avere molte offerte. E tante proposte dice di avere anche Clarence Seedorf, anche se il sogno dell'olandese è quello di prolungare coi rossoneri.