Calciomercato, Milan: Criscito principale obiettivo
Criscito al Milan? Non sembra una mission impossibile. Ieri lo stesso Galliani ha ammesso che sta trattando il difensore del Genoa con Preziosi. E quando i rossoneri ammettono che stanno cercando un giocatore, difficilmente se lo lasciano sfuggire. E' stato così, se ricordate bene, con Ibrahimovic e Robinho, arrivati entrambi la scorsa estate dopo trattative durate appena qualche giorno.
Galliani e Preziosi si sono incontrati in Brasile. Il dirigente rossonero era lì, come sapete, soprattutto per vendere al Flamengo Ronaldinho. Milan e Genoa hanno molti giocatori in comproprietà. Tra questi ci sono: Sokratis, Strasser, Amelia, Boateng e Paloschi. Solo l'ultimo milita nel club di Preziosi.
Galliani e Preziosi hanno anche parlato di Domenico Criscito. L'ex terzino sinistro della Juventus viene valutato dal Genoa circa 18 milioni di euro. E' una cifra molto alta, che il club di via Turati non sborserà mai. L'obiettivo della dirigenza rossonera è quello di avere il difensore della nazionale in comproprietà. A circa 7 milioni di euro si potrebbe trovare l'accordo.
Al momento quella per Criscito è la principale trattativa in cui è impegnata la dirigenza rossonera. Con l'infortunio a Zambrotta, infatti, l'urgenza è quella di avere un buon difensore di fascia che possa dare il cambio ad Abate e Antonini.