Calciomercato Milan: Criscito incedibile, lo dice Preziosi
Si complica la trattativa per portare al Milan Criscito. Il difensore genoano, infatti, è stato giudicato incedibile da Preziosi. Il presidente dei liguri ha voluto rassicurare i tifosi: il terzino non si muoverà, almeno fino a giugno.
Evidentemente, dunque, le offerte sin qui ricevute non state ritenute adeguate. Il Milan, per il giocatore della nazionale, era disposto a spendere fino a 7 milioni per la comproprietà. La Fiorentina voleva dare in cambio Mutu e Felipe. Nulla da fare. Domenico Criscito, almeno per ora, resta al Genoa. Eventualmente se ne riparlerà a giugno.
A questo punto il principale obiettivo dei rossoneri è Reto Ziegler. Per lui il club di via Turati ha offerto 2,5 milioni di euro. La Sampdoria, però, avrebbe alzato la richiesta a 4 milioni di euro. Insomma, la distanza c'è, ma sembra tutt'altro che incolmabile. Milan e Samp, tra le altre cose, sono in buoni rapporti dopo la trattativa con al centro Cassano. Le due squadre hanno trovato l'accordo per il fantasista in pochissimi giorni, nonostante la situazione si presentasse tutt'altro che semplice.
Se il club di via Turati vuole Ziegler subito, dovrà alzare di circa un milione la sua offerta. Altrimenti bisognerà aspettare qualche mese e lo svizzero potrà arrivare a parametro zero. Una eventualità, quest'ultima, che la Samp deve cercare di scongiurare.